Descrizione Progetto
Citexivir
Integratore Biodinamico
Codice: 927091544
Formato: Flacone da 500 ml
Prezzo: 60 €

Integratore alimentare biodinamico
CITEXIVIR è un prodotto appartenente a una nuova generazione di integratori alimentari nutraceutici, definiti “biodinamici”, in grado di apportare alimenti funzionali ottenuti da conversioni enzimatiche specifiche e quindi “nutrire” direttamente e rapidamente le cellule con molecole ad elevato contenuto energetico ed informazionale, specifico per le attività enzimatiche endogene.
Citexivir ed Epatite C cronica
Di norma a un paziente affetto da HCV viene diagnosticato il virus quando è ormai penetrato nella cellula ospite e i danni biochimici sono in stato avanzato, pertanto un efficace intervento di cura dovrebbe essere indirizzato sia nella fase di ingresso nella cellula che nelle fasi di trascrizione intracellulare.
Come dimostrato dalle ricerche e dalle pubblicazioni, Citexivir sembra favorire la capacità metabolica cellulare di produrre proteine che presentano un’alta affinità con le proteine RNA e che sono in grado di legarsi e annullare la possibilità dell’HCV di reagire con il recettore della cellula ospite.
CITEXIVIR associato a ERGOZYM PLUS e PROPULZYM, sembrano determinare un importante effetto sinergico, tale da favorire il blocco di qualunque reazione di adesione di RNA-HCV.
Azione sinergica
Per raggiungere questo scopo, ogni Integratore Biodinamico presenta caratteristiche proprie e, allo stesso tempo, complementari agli altri Integratori Biodinamici.
Tutti gli Integratori Biodinamici escono dalla stessa linea produttiva a conversione enzimatica sequenziale e sono quindi perfettamente compatibili fra loro e agiscono in modo assolutamente sinergico e coordinato.
Conclusione
CITEXIVIR per gli aspetti produttivi biotecnologici da conversione enzimatica sequenziale, favorisce l’attività di enzimi endocellulari specifici e la disattivazione degli enzimi anomali, interferendo pertanto con le attività enzimatiche di batteri e virus aspecifici, avvantaggiando inoltre le funzione dei mitocondri che giocano un ruolo chiave nel sistema immunitario (azione già riscontrata in altri studi della linea Citozeatec).