Testimonianza – Citozym – Svizzera
Testimonianza – Citozym – Svizzera

TRADUZIONE TESTIMONIANZA
DIY gocce naturali per il naso OLIO DI ROSA – CITOZYM
BYE BYE VIREN virus del raffreddore –

La magia del potere delle piante incontra gli enzimi biodinamici
Soprattutto in tempo di raffreddori e virus un modo efficace per proteggere e costruire la mucosa nasale con il potere di guarigione naturale della rosa e l’essenza di potenza provata CITOZYM.

Una ricetta facile e senza complicazioni per chi ama la via naturale alla salute cellulare: CITOZYM IN 360pure-power-shop TROVA IL LINK IN BIO.
+ 5 ml di Citozym con 5 gocce di olio di rosa (se vuoi, puoi anche fare una quantità maggiore – regola la quantità di conseguenza) in una piccola bottiglia con pipetta e gocciola nel naso più volte al giorno.
Olio di rosa per l’effetto antisettico e di pulizia delle secrezioni, concentrato cellulare CITOZYM con effetto catalizzatore biodinamico per l’eliminazione delle tossine e la ricostruzione della cellula nella sua struttura più piccola.
Possibile effetto collaterale positivo: l’assunzione di questa essenza di potere attraverso il naso invia contemporaneamente impulsi diretti alla ghiandola pituitaria. Questo è il più alto centro di controllo della fabbrica di ormoni nel corpo, quindi anche responsabile della lotta contro l’infiammazione. WEIP

Torna su